Ehilà :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jurxhen
     
    .

    User deleted


    idd:blerina
     
    Top
    .
  2. jurxhen
     
    .

    User deleted


    io la richiesta lo rifatta di nuovo ma nessuno me lo accetta più che la dice gruppo chiuso non capisco più niente ...ciao
     
    Top
    .
  3. Walter27
     
    .

    User deleted


    Aggiungimi su facebook io sono Walter Mobbles ho un immegine del progino con spuff gummy e sploon
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Ciao, ho ricaricato mobbles oggi dopo molto tempo e non mi funziona nulla mi fa solo aprire i mobbles cioè solo gummy perché nn ne ho altri visti che nn posso se catturarli ne comprarli,
    Ho pensato he fosse appannato come gioco, ho inviato una email al support di mobbles e mi hanno risposto in meno di 20minuti.
    Se sapete come sistemare ditemelo pls.
    Grazie per le risposte alla prossima
    🤗🤗
     
    Top
    .
  5. Vertìgo
     
    .

    User deleted


    Purtroppo no, mi dispiace. Disinstallai l'applicazione molto tempo fa per poi provare a riscaricarla circa tre/quattro mese fa, ma ho riscontrato dei problemi al ripristino dei mobbles, problemi del tipo caricamento a vuoto, errori di connessione, per cui ho lasciato perdere. Per quanto riguarda il forum, generalmente, gli faccio visita una decina di volte all'anno, quindi non aspettarti grande affluenza. Diciamo che è a tutti gli effetti un forum deserto, usato per di più per l'amministrazione routinaria di un account che non uso nemmeno tanto più. Ormai è passato il tempo di queste cose per me.

    Buona giornata, spero che risolverai i tuoi problemi. Hai detto di aver scritto al supporto? Beh loro dovrebbero sistemare la cosa sicuramente meglio di noi
     
    Top
    .
19 replies since 3/2/2015, 22:36   112 views
  Share  
.