Mobbles!

Per Android e iOS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vertìgo
     
    .

    User deleted


    Hno8QLd

    Mobbles è un applicazione per Smartphone o Tablet ( Android e iOS ). Rientra nella categoria giochi.

    Cosa sono i Mobbles?
    I Mobbles sono delle creature, dei mostriciattoli. L'obiettivo del gioco è riuscire a catturare tutti questi mostriciattoli, farli crescere salendo di livello, prenderti cura di loro per diventare un ottimo allenatore! Sono più di 150, ognuno ha un proprio vestito, i propri gusti, la propria stanza!

    Dove trovo i Mobbles?
    Ci sono due modi per trovare i Mobbles:
    1) Se hai meno di 13 anni, per trovare i Mobbles ti servirà la Trappola! La trappola è un acchiappa mobbles di ultima generazione, attraverso varie esche potrai attirare tutti i mobbles che vorrai! Tieni sempre d'occhio la tua trappola, anche se riceverai una notifica appena un mobbles sarà intrappolato!
    2) Se hai più di 13 anni allora puoi trovare i Mobbles intorno a te! Esatto, anche a casa tua! Accedendo al radar dei Mobbles, potrai vedere se ci sono Mobbles nella tua zona. Devi andare in centro? Apri il tuo radar e cerca i Mobbles, sono ovunque!

    Una volta trovato, come faccio a catturarlo?
    La battaglia funziona in questo modo: Usando l'antico gioco del carta-forbici-sasso, il mobbles selvatico cercherà in tutti i modi di sconfiggerti. E' per questo che il tuo mobbles deve essere sempre felice e al 100% delle sue forze. Solo così potrai sconfiggere il mobbles selvatico e intrappolarlo attraverso l'aspira mobbles! Una volta catturato, l'aspira mobbles ha bisogno di 4 ore per ricaricarsi!

    Come curo il mio Mobbles?
    Lavandoli, vestendoli, dandogli da mangiare, facendoli giocare, combattere, proprio tutto! Più cura avrai di loro, più livelli guadagneranno! Il livello massimo è il 20!

    Ok, voglio provare quest'applicazione, come faccio a scaricarla?

    website_bouton_android_enwebsite_bouton_appstore_en


    Buon divertimento!!!



    Edited by Vertìgo - 30/1/2015, 21:16
     
    Top
    .
  2. HERMES1
     
    .

    User deleted


    Ciao io ho meno di 13 anni però ho il radar e non la gabbia io voglio la gabbia
     
    Top
    .
1 replies since 29/1/2015, 20:50   355 views
  Share  
.